SCOPRI CHE FIORI SEI

SCEGLI UNA TRA QUESTE RISPOSTE PER CONOSCERE L'ACCESSORIO PIU' ADATTO A TE!

INIZIA

0$

Grazie

SITUAZIONE 1

Tra pochi giorni andrai con tua mamma e la sua amica in vacanza:

A

Si tratta solo di una settimana e lascerai scegliere la meta a tua mamma che ha bisogno di serenità .. per te è stato un anno difficile, ma per lei di più

B

Pensi sia meglio non creare discordie... anche se ogni notte sogni il mare e la spiaggia ....ti racconti che in fondo basta andar via!

C

fai finta che il dottore ti abbia caldamente consigliato una località di mare per lo iodio...poi fai gli occhioni da gattona... e convinci tutti, così ti fai una settimana tra coccole e attenzioni

D

Pensi che in fondo il mare, ti costringerà a mostrarti in costume (con cellulite annessa). meglio non andare... non riesci neppure ad immaginarti in costume!


E

Ogni località scelta ti riporta indietro nel tempo e ti ricorda la prima vacanza con le amiche... o quando tu e tuo fratello eravate piccoli... o il tuo primo amore estivo....ricordi indelebili nel cuore

F

Non importa... basta muoversi e prenotare che siamo già in ritardo e dobbiamo trovare assolutamente 1 bel posto al giusto prezzo!

G

Tanto oramai è tardi... non troveremo più niente è come al solito finirò a passare la mia vacanza in piscina da Valeria!

H

Chiudi gli occhi e sentì il rumore delle onde... l’aria della montagna e la movida della città d’arte...perché alla fine ti piacciono tutti e tre e non sai che scegliere!

È necessario selezionare un elemento per continuare

STEP SUCCESSIVO

SCOPRI CHE FIORE SEI!

È necessario selezionare un elemento per continuare

STEP SUCCESSIVO

RISULTATO FINALE

Questo è il foulard adatto a te

Summary

Descrizione Informazioni Quantità Prezzo
Offerta:
Totale

Non è stato possibile calcolare la distanza, verificare gli indirizzi di input

Captcha

VAI ALLO SHOP ONLINE

CONTATTA BB FLOWER

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri prodotti

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

× Domande? Scrivici su Whatsapp